SO-FAIR XAREA

SO-FAIR XAREA

L’applicazione web SO-FAIR XAREA consente di configurare e rendere disponibile l’area riservata agli espositori ed è a sua volta suddiviso in tre sezioni:

ATTIVITA’: con questo modulo la segreteria organizzativa può facilmente preparare tutta la modulistica che gli espositori sono tenuti a compilare, firmare, restituire o anche solo visionare e può controllare la situazione di ogni espositore, accettare o rifiutare le attività eseguite o inviare solleciti. Ogni attività può essere gestita da un diverso responsabile all’interno dell’organizzazione (tecnico, commerciale, amministrativo, allestitore, …).

CATALOG: in questa area l’espositore trova tutte le indicazioni per la compilazione in completa autonomia dei dati catalogo secondo le impostazioni stabilite dalla segreteria organizzativa che ha sempre una visione di ciò che l’espositore sta compilando e può validarne o meno il contenuto.

SERVIZI: è l’area dove la segreteria pubblica tutti i servizi e i prodotti disponibili e l’espositore può effettuare gli ordini dei servizi e degli articoli che gli occorrono.